Fatti un giro Letra

Articolo 31

El tema "Fatti un giro" interpretado por Articolo 31 pertenece a su disco "Così com'è". Ahora puedes escuchar y aprender la canción "Fatti un giro" de Articolo 31.

Fatti un giro lyrics


[ De: https://www.dicelacancion.com/letra-fatti-un-giro-articolo-31 ]
E allora, questa va per tutte le persone vere che ho incontrato nella mia vita, per le quali adesso parlo (come un quadro ti dipingo in rima una situazione reale), se ti un giro nel quartiere, vieni a vedere (...e come un quadro ti dipingo in rima una situazione ) vieni a vedere, vieni a vedere, fatti un giro nel quartiere. fatti un giro nel quartiere, vieni a vedere (...e come un quadro ti dipingo in rima una situazione ) vieni a vedere, vieni a vedere, fatti un giro nel luca e' arrivata quella buona ieri, stasera forse ce l'ha, magari ce ne andiamo fuori. "mollami devo cazzo guardi ? girati avevi detto oggi, adesso pagami e se non hai una lira mi farai un favore : c'ho giu'nel box un pacco da consegnare". m'hanno fatto il motorino, credici, al milan metto uno, magari faccio tredici, mi pago i debiti e vaffanculo vado via da qua, vito dove cazzo sta pagami sta birra. prendi la macchina che voglio andare a fighe, cazzo c'ha voglia : e' lunedi', e poi un giro nel quartiere, vieni a vedere (...e come un quadro ti dipingo in rima una situazione ) vieni a vedere, vieni a vedere, fatti un giro nel esce venerdi', guarda quella tipa lì, si vestono così, poi si lamentano, puttana vieni qui principessa di sto cazzo dove vai ? mollala dai che poi tocca a me subirmi i suoi, e guarda che suo padre è uno che fa brutto, hanno trovato marco fatto, sulle scale, messo male, l'hanno portato all'ospedale, che ci puoi fare, non ci riuscivi neanche più a parlare. hanno legnato alberto, giu' al parco, dei tipi di milano, penso di quarto, io vado a casa sta accorto ci sono i sesamo, fammi fare un tiro 'spetta appena accesa. caugh caugh ne hai messo troppo, quasi sbocco. ecco guarda che ciocco e'marocco. domani devo alzarmi presto, ogni giorno in quel cazzo di cantiere torno, devi impazzire io domani dormo (...e come un quadro ti dipingo in rima una situazione ) vieni a vedere, vieni a vedere, fatti un giro nel quartiere. fatti un giro nel quartiere, vieni a vedere (...e come un quadro ti dipingo in rima una situazione ) vieni a vedere, vieni a vedere, fatti un giro nel quartiere. dov'e' ale ? hai visto ale ? no, pero' ieri l'ho visto in tele. alberto sta andando a quarto, c'ha il cannone, senti vieni anche tu siamo gia' in venti, oh tranqui quegli infami andranno giu' tanti quanti ne sono. ale ha staccato il telefonino, lascia stare non sono piu' suoi affari, e poi non gli conviene, lui sta bene, lui ne è lui ne e' fuori fatti un giro nel quartiere, vieni a vedere (...e come un quadro ti dipingo in rima una situazione ) vieni a vedere, vieni a vedere, fatti un giro nel quartiere. fatti un giro nel quartiere, vieni a vedere (...e come un quadro ti dipingo in rima una situazione ) vieni a vedere, vieni a vedere, fatti un giro nel solo robe vere, vere come la roba che canto, dedicato a tutta la gente vera, e se non ti piace noi ce ne stiamo in mezzo, percio' alla larga

www.DiceLaCancion.com
Articolo 31

Articolo 31

Fatti un giro

Ver más info

Artista: Articolo 31
Canción: Fatti un giro
Duración: 03:41
Vistas: 5.360
Álbum: Così com'è
Etiquetas: j ax, hip hop, dj jed, canzoni che parlano di inter e milan

Todas las letras de canciones son propiedad de sus respectivos autores y están disponibles en Dicelacancion.com con carácter meramente educativo o informativo. No tenemos música para descargar gratis en mp3. Te ofrecemos lyrics, traducción, información y vídeo musical para escuchar el tema.

Ultimas letras de canciones:

Utilizamos cookies propias y de terceros para realizar el análisis de la navegación de los usuarios y mejorar nuestros servicios y para mostrarte publicidad relacionada con tus preferencias.
Si continuas navegando o cierras este mensaje, consideramos que aceptas nuestra política de cookies.

×